Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Melpomena

Melpomena


Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 2009-11-02
Località : Bridgewater, Devon, England

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty
PostSubject: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato   Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato EmptyMon Nov 02, 2009 1:11 pm

Dopo un viaggio faticoso, Mel finalmente arrivò in Venezia. Presto giunse al Palazzo Ducale dove si trovò il Salone dell'accoglienza.

Si incamminò verso il soldato di guardia e gli disse: "Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato. Prego l'ingresso nel Palazzo."
Il soldato l'aveva accompagnata fino il Salone dell'accoglienza. Mel aprì la porta e vide un gruppo delle signore e dei signori i quali chiaccheravano allegramente.

Presto l'abbiano vista e Mel cominciò a presentarsi:
"Buon giorno a Voi tutti. Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato," ed fece un inchino.
E poi continuò: "Sono qui per organizzare l'inaugurazione dell'Ambasciata Croata presso la Serenissima Repubblica di Venezia. Vorrei stabilire dei rapporti amichevoli fra i nostri due paesi. In questo momento ancora non so esattamente chi sarà il nuovo Ambasadore presso la Serenissima Repubblica di Venezia, la nostra Principessa me lo farà sapere fra qualche giorno."


(OOC: Vi prego scusa per gli errori che ho fatto, ma sto studiando la lingua e spero che in futuro gli errori non saranno tanti ma se sarebbe possibile vorrei che la corrispondenza si svolge in italiano ma anche in inglese....Vi ringrazio)
Back to top Go down
Magic_eagle




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 2009-04-05

Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Empty
PostSubject: Re: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato   Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato EmptyMon Nov 02, 2009 2:24 pm

Magic venne avvertita dell'arrivo del Gran Ciambellano del Regno Croato e si affrettò.

"Gentile Melpomena, benvenuta!
Sono Magic_eagle, Gran Ciambellano della Repubblica di Venezia e sono entusiasta di potervi incontrare. Il vostro italiano è eccellente e questa è un'ottima sorpresa, avremo tante cose di cui parlare, Voi ed io.

Spero che il vostro viaggio sia stato piacevole e privo di intoppi, vi faccio accompagnare subito al vostro ufficio".
Back to top Go down
 
Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Firenze
» Arrivo del nuovo gran ciambellano di Firenze
» Visita del nuovo Gran Ciambellano genovese Seleucos84
» Arrivo del ciambellano del regno di Aragona
» L'arrivo del Gran Ciambellano Modenese

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: