Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo del Nunzio Apostolico

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Marves




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 2009-04-10

Arrivo del Nunzio Apostolico Empty
PostSubject: Arrivo del Nunzio Apostolico   Arrivo del Nunzio Apostolico EmptyFri Apr 10, 2009 2:51 am

Fortunatamente per Marves, il Palazzo Ducale non era così distante da quello Vescovile, e così vi arrivò abbastanza velocemente, accompagnato da un drappello di templari. L'edificio era enorme e sfarzoso, al suo interno le ambasciate di vari stati collaboravano costantemente con il governo veneziano.
Una guardia si avvicinò alla carrozza del sacerdote, che le disse:

"Buongiorno carissimo. Fate sapere a chi di dovere, per cortesia, che la delegazione romana è giunta a Palazzo."
"Subito Padre."


Padre Marves scese dalla carrozza e, congedati e ringraziati i templari, si apprestò ad entrare nell'edificio. Al suo interno, fastoso e decorato magnificamente, il Gran Ciambellano Cangrande lo accolse...
Back to top Go down
Cangrande




Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 2009-03-28

Arrivo del Nunzio Apostolico Empty
PostSubject: Re: Arrivo del Nunzio Apostolico   Arrivo del Nunzio Apostolico EmptyTue Apr 14, 2009 11:12 am

Padre Marves, benvenuto a Palazzo! Mi spiace di averla fatta attendere, ma questi ultimi giorni sono stati piuttosto intensi... ad ogni modo, mi fa un immenso piacere averla qui e, se permette, sarei onorato di accompagnarla al suo ufficio...
Back to top Go down
Marves




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 2009-04-10

Arrivo del Nunzio Apostolico Empty
PostSubject: Re: Arrivo del Nunzio Apostolico   Arrivo del Nunzio Apostolico EmptyWed Apr 15, 2009 8:04 pm

"Non è un problema carissimo, anche io in questo periodo sono decisamente oberato di lavoro. Vado subito nel mio ufficio, ho molte scartoffie da compilare... Ah, la burocrazia!"
Back to top Go down
Sponsored content





Arrivo del Nunzio Apostolico Empty
PostSubject: Re: Arrivo del Nunzio Apostolico   Arrivo del Nunzio Apostolico Empty

Back to top Go down
 
Arrivo del Nunzio Apostolico
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo del Nunzio Apostolico e del Pronunzio Apostolico
» Arrivo del Nunzio Apostolico
» Arrivo del Nunzio Apostolico
» Arrivo del Nuovo Nunzio Apostolico
» Arrivo del Protonotario Apostolico

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: