| Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania | |
|
|
Author | Message |
---|
Spiro1991
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 2009-08-26 Località : Lezhe,Kingdom of Arber
| Subject: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Wed Aug 26, 2009 3:00 pm | |
| Salve,io sono Spiro1991 Ambasciatore del Regnio d'Albania a Venezzia | |
|
| |
Nicuz
Numero di messaggi : 1308 Data d'iscrizione : 2009-04-05 Età : 42
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Wed Aug 26, 2009 4:56 pm | |
| Ambasciatore, benvenuto a Venezia. Spero si troverà bene. Sto predisponendo il vostro ufficio e vi guiderò personalmente ad esso. Sono convinto che a brevissimo arriverà il Consigliere Olsi con il quale potrete dialogare per creare buoni rapporti diplomatici tra i nostri due paesi. Posso chiederVi di mostrarmi le vostre credenziali nel frattempo?
Grazie infinite. | |
|
| |
Spiro1991
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 2009-08-26 Località : Lezhe,Kingdom of Arber
| Subject: Credenziali Wed Aug 26, 2009 5:17 pm | |
| Illustrissimo Ciambellano, grazie per la vostra accoglienza. Sonostato nominato Ambasciatore del Regnio d'Albania a Venezzia dal ministro degli esteri del Regnio D'Albania Leka_dukagjin. Sicuramente staro comodo in questo luogo meraviglioso.Mi auguro di poter comincare al piu presto con l'ambasciatore di Venezzia per questioni politice,militari,economice etc. Conosco l'italiano,Inglese. Ambasciatore del Regnio d'Albania a Venezzia | |
|
| |
Magic_eagle
Numero di messaggi : 298 Data d'iscrizione : 2009-04-05
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Sat Aug 29, 2009 3:32 pm | |
| Caro Spiro,
Vi ho dato il benvenuto nella missiva privata che vi ho inviato, ma vi rinnovo il piacere di avervi a Palazzo Ducale.
A breve verrà eletto il nuovo Gran Ciambellano che darà certamente ordine di preparare il vostro ufficio.
A Vostra disposizione
Magic_eagle Ragnarson Epelfing | |
|
| |
Nicuz
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Sat Aug 29, 2009 4:23 pm | |
| Cara Magic, l'ufficio è già pronto.. e l'Ambasciatore vi è già entrato. La Cancelleria non si ferma mai nemmeno con il cambio di Doge. | |
|
| |
carcarodon Admin
Numero di messaggi : 532 Data d'iscrizione : 2009-06-08
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Sat Aug 29, 2009 6:24 pm | |
| Se mi posso permettere.... vorrei porgere in qualità di ambasciatore Veneziano con competenza sul Principato d'Albania i miei saluti e auguri al caro collega albanese... ... l'Albania è molto considerata a Venezia... caro collega... come si può vedere ben 3 diplomatici, a vario titolo, sono venuti a fare l'accoglienza... ... scusate una precisazione, ma l'Albania è un Principato o un Regno ? | |
|
| |
Magic_eagle
Numero di messaggi : 298 Data d'iscrizione : 2009-04-05
| |
| |
Leka_Dukagjini
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 2010-01-09 Località : Lissus
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Mon Mar 15, 2010 2:25 pm | |
| Leka arrived in Palaco Ducale, of beautiful city of Venice. He asked someone there where is the Grand Chamberlain of Venice.
Hi guardian, I am Leka Dukagjini, Minister Of Foreigner Affairs of Kingdom Of Albania. I came here to represent my kingdom, your ambassador there in Albania, asked for me. He said that he has an important job with me. Can you tell this your Chamberlain?
The guardian goes to tell the Chamberlain the words that has given by Leka. | |
|
| |
Nicuz
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Tue Mar 16, 2010 1:00 am | |
| Welcome Excellence in Venice and in Palazzo Ducale I am Ludovico I " Della Scala Count of Feltre and Baron of Sona, Chamberlain of Venice. And' a pleasure and a honor to have here you. I am certain that our relationships will be excellent.
I pray, follow me from this part I personally accompany you to youroffice. | |
|
| |
Leka_Dukagjini
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Wed Mar 17, 2010 12:03 pm | |
| | |
|
| |
carcarodon Admin
Numero di messaggi : 532 Data d'iscrizione : 2009-06-08
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Thu Mar 18, 2010 9:49 pm | |
| Sir Foscari was informed about the arrival of his Excellence the Albanian Minister of foreign Affairs so run to the meeting ...
Welcome Minister ! it's a pleasure to meet you here in Venice, I hope to begin a good work together, a lot of time has passed for the last time from the last meeting with one of your ambassador... but now we are happy to begin a new season of good diplomacy work... | |
|
| |
Leka_Dukagjini
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania Fri Mar 19, 2010 1:38 am | |
| Great! I am happy too, to start work together. Tell me what I can help you? | |
|
| |
Sponsored content
| Subject: Re: Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania | |
| |
|
| |
| Arrivo dell Ambasciatore del regnio d"Albania | |
|