Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali

HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Whilelm-II

Numero di messaggi : 7

Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea Empty
PostSubject: Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea   Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea EmptyThu Oct 15, 2009 10:48 am

Whilelm arrivò di nuovo davanti alla griglia del Palazzo Ducale che conosceva se bene. Era dovuto venire già per la sua vecchia stazione per la Linguadoca ed era dovuto ritornare sotto il gonfalone dal Franca Contea ora. Arrivò alla griglia e si annunciò alle guardie

Buongiorno, augurerei avere accesso al mio ufficio. Annunciate Whilelm, Ambasciatore del Franca Contea.

Poi, aspettò la risposta delle guardie.

Dimenticavo, ha la mia lettera di credito.

Tese una pergamena alle guardie.

Quote :

Sottoscrivo, Imladris van Ansel, Cancelliere di Franca Contea,

Assicuro che il Signore WhilelmII è attualmente distaccato al Ducato di Venezia tramite la presenta e fino a un nuovo ordine.

Fatto a Dôle il decimo giorni del mese di settembre.

Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea 40642361
Back to top Go down
Nicuz

Numero di messaggi : 1308

PostSubject: Re: Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea   Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea EmptyFri Oct 23, 2009 6:25 pm

Nicuz fu avvisato molto in ritardo dell'arrivo del nuovo ambasciatore inviato dalla Franca Contea e subito si mosse per riceverlo.

Signor Whilelm-II è un piacere riceverla di nuovo a Palazzo Ducale mi scuso tanto per la lunga attesa ma impegni istituzionali mi hanno tenuto lontano.
Vedo che siete qui in veste di ambasciatore della Franca Contea, come mai questo cambio di nazione? Raccontatemi tutto.Nel frattempo seguitemi prego nel vostro nuovoUfficio.

Detto ciò si incamminò lungo il corridoio
Back to top Go down
Whilelm-II

Numero di messaggi : 7

PostSubject: Re: Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea   Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea EmptyFri Oct 23, 2009 6:41 pm

Whilelm è stata lieta di vedere finalmente qualcuno spostare per lui. Era molto entusiasta in vista di maggiore il Chambellan.

Buongiorno il Vostro Eccellenza. E bene, ho cambiato nazione perché preferivo il Franca Contea per le ragioni diverse; sono più qualcuno del nord che il sud e molto i miei amici si trovavano in Franca Contea. Sono felice di avere di nuovo accesso al mio ufficio, ve ne ringrazio.

Poi, Whilelm seguì il ciambellano nel suo nuovo ufficio.
Back to top Go down
Sponsored content

PostSubject: Re: Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea   Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea Empty

Back to top Go down

Arrivata di Whilelm, Ambasciatore di Franca Contea
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
»  Arrivata della cancelliera provenzale
» Arrivata dell'ambasciatrice Silanie de Trévière, Armagnac
» Arrivo dell'Ambasciatrice di Franca Contea, BlancaCorvinus
» L'ambasciatore di Siena
» Arrivo del neo Ambasciatore fiorentino