Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo della Delegazione Senese

Go down 
AuthorMessage
nik85




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 2009-07-16

Arrivo della Delegazione Senese Empty
PostSubject: Arrivo della Delegazione Senese   Arrivo della Delegazione Senese EmptyMon Jul 27, 2009 2:26 pm

quel giorno con un enorme imbarazzo e preoccupazione per aversi fatto attendere troppo l'Ambasciatore Nik85 arrivo' con il proprio convoglio al Palazzo Ducale della Serenissima,e appena sceso dalla carrozza si prcipito' nel salone dei ricevimenti dove ad attenderlo c'erano i suio Iluustri colleghi deglle altre repubbliche e regni spersi in tutto l'impero,vedendo che come gia' precedentemente accaduto l'accoglienza fu favolosa si tranquillizzo',e dopo aver salutato tutti gli altri rappresentanti delle altre delegazioni,incontro' il Gran Ciambellano che lo accolse con un sorriso enoreme e contentissimo di questo poi trovo' la sua diretta corrispondente l'Ambasciatrice Princesaira che gli fece un inchino per darle il proprio benvenuto,nik allora si tranquillizzo' e dopo aver fatto l'inchino per salutare e ringraziare per la splendida accoglienza e per la favolosa occasione di trascorre dei giorni per migliorare i rapporti tra le loro Repubbliche disse:

[/b]Io sono,Niccolo' Lucio Aldobrandeschi,rappresentante della Repubblica di Siena,e prima di tutto vorrei ringraziarvi per tutto questo e poi vorrei poregere le mie scuse piu' profonde per il mio ritardo,spero che andra' tutto bene ma con Voi sono sicuro che sara' sicuramente cosi';spero di non avervi offeso presentandomi in ritardo e se posso fare qualcosa per farmi perdonare non avete che da chiedere!
Back to top Go down
 
Arrivo della Delegazione Senese
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo della delegazione Fiorentina
» Arrivo dell'Ambasciatore Senese
» Arrivo di Arturo della Carmagnola, Barone di Riva del Garda, Ambasciatore della Repubblica di Siena
» Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta
» Arrivo del Console della Bretagna

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: