Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Sir Alan Whitehand

Sir Alan Whitehand


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2010-07-20

Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
PostSubject: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon   Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon EmptyTue Jul 20, 2010 11:41 pm

El nuevo embajador llegó al Palacio Ducal y se presentó. Él había sido nombrado embajador en Italia, para ayudar a los embajadores en sus relaciones con los distintos reinos italianos. Él saludó diciendo:

- Buenos días, soy Sir Alan Whitehand, Earl of Shrewsbury, y vengo como el nuevo embajador al servicio de la Corona de Castilla y León. Aquí están mis documentos:

https://2img.net/r/ihimizer/img683/9324/alan.png

Espero que las relaciones sean prósperas para ambos pueblos. Quedo a disposición de sus excelencias. Muchas gracias por su atención.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo ambasciatore è arrivato al Palazzo Ducale e si presentò. Era stato nominato ambasciatore in Italia, per assistere ambasciatori nelle loro relazioni con i vari regni in Italia. Ha salutato, dicendo:

- Buongiorno, io sono Sir Alan Whitehand, conte di Shrewsbury, e io vengono come il nuovo ambasciatore al servizio della Corona di Castiglia e Leon. Qui sono le mie carte:

https://2img.net/r/ihimizer/img683/9324/alan.png

Spero che le nostre relazioni sono molto prospera per entrambi i popoli. Io sono disponibile per la sua eccellenza. Grazie per la vostra attenzione.
Back to top Go down
Thay




Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 2009-09-03

Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon   Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon EmptyThu Jul 22, 2010 3:21 pm

Bienvenido embajador Sir Alan Whitehand, è un gustar recibirla a Palazzo Ducal.

Soy Elisabetta Taddea della Scala in Severi, Cancillera de Venecia.

Espero se encontrará bien a Venecia, y que las relaciones entre los nuestros dos Países serán óptimos.

Me siga, las enseñaré enseguida su despacho

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Benvenuto ambasciatore Sir Alan Whitehand, vi diamo il benvenuto a Palazzo Ducale.

Io sono Elisabetta Taddea della Scala in Severi, Gran Ciambellano di Venezia.

Spero si troverà bene a venezia, e che le relazioni tra i nostri due paesi saranno ottime.

Mi segua, le mostrerò i suoi uffici
Back to top Go down
 
Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo di Colombina de Kyria, Ambasciatrice del Regno di Castilla y León
» Arrivo dei Chamberlain del Regno di Aragon.
» Arrivo : de Vicechamberlain Del Regno di Aragon
» Arrivo del ciambellano del regno di Aragona
» Arrivo di Ambasciatore del Regno di Aragona

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: