Magamerlina
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 2010-12-16
| |
Nicuz
Numero di messaggi : 1308 Data d'iscrizione : 2009-04-05 Età : 42
| Subject: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della Repubblica di Firenze Fri Dec 17, 2010 6:18 pm | |
| Eccellenza, mi scusi per il ritardo ma affari della massima importanza internazionale mi hanno tenuto lontano da queste sale. Avete fatto buon viaggio? Perdonate, non mi sono presentato, disse il Conte con un inchino e baciando le mani della dama, sono Ludovico I Della Scala, Conte di Feltre e Barone di Sona, Gran Ciambellano della Serenissima. E' un piacere e un onore riceverla a Venezia. Sarete stanca. Vi accompagno personalmente nelle vostre stanze, in seguito disquisiremo sui nostri due paesi e su un profiquo rapporto futuro. Per di qua. E fatto segno condusse la dama verso la loggia delle Ambasciate. | |
|
Magamerlina
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 2010-12-16
| Subject: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della Repubblica di Firenze Fri Dec 17, 2010 6:58 pm | |
| "Eccellenza l'onore è davvero tutto mio, grazie per la gentile accoglienza. Il viaggio è andato bene e non vedo l'ora di iniziare quella che sono certa sarà una proficua collaborazione tra le nostre due Repubbliche."
Rispose Beatrice inchinandosi per ringraziare il Gran Ciambellano prima di seguirlo verso le stanze a lei riservate. | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice della Repubblica di Firenze | |
| |
|