Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla

Go down 
2 posters
AuthorMessage
Tiana




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 2012-03-06

Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla Empty
PostSubject: Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla   Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla EmptyTue Mar 06, 2012 9:02 pm

Salve signori. Io sono Zebaztiana helena Campeador Muntadas e sono stata nominata come ambasciatrice reale presso la vostra provincia.

Quote :
Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla Escudodiplomaciareal

Nombramiento y Credencial de Doña Zebaztiana Helena Campeador Muntadas (Tiana)

Yo, Ruy Tristán de Trastámara Borja, Jefe de la Diplomacia Real de la Corona de Castilla y León, bajo la autoridad que Su Majestad Carolum Borja D'Agnilló, Rey de la Corona de Castilla y León, me ha confiado,


Nombro a Doña Zebaztiana Helena Campeador Muntadas (Tiana), Embajadora Real de la Corona de Castilla y León en las Tierras Italianas.

Se le encarga bajo mi supervisión, ser la figura que represente a nuestra Corona y nuestra bandera ante los territorios italianos.

Este nombramiento tiene validez hasta su revocación expresa emitida mediante documento a tal efecto.


Firmado y sellado en el Palacio de la Diplomacia Real el decimoquinto día del mes de Enero del año de gracia MCDLX de Nuestro Señor.
Hidalgo de Alba de Tormes, Jefe de la Diplomacia Real de la Corona de Castilla y León y Condestable del Reino de Castilla.
Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla SellodiplomaticojefeamaArrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla RuyamarilloArrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla Firmamanual



Quote :

Credential Nomina e donna Helena Zebaztiana Muntadas Campeador (Tiana)

Io, Ruy Trastámara Tristan Borja, capo della diplomazia Royal Crown di Castiglia e Leon, sotto l'autorità di Sua Maestà D'Agnilló Carolum Borja, Re del Regno di Castiglia e Leon, ero fiducioso,


Io nomino Zebaztiana Helena Campeador Muntadas (Tiana), Ambasciatore del Regno di Castiglia e Leon nelle terre italiane.

Paga sotto la mia supervisione, sia la figura che rappresenta la nostra Corona e la nostra bandiera contro i territori italiani.

Questa nomina è valida fino a revoca da parte di un titolo emesso appositamente per tale scopo.


Firmato e sigillato al Palazzo Reale di diplomazia il quindicesimo giorno di gennaio dell'anno di Nostro Signore MCDLX.
Hidalgo de Alba de Tormes, capo della diplomazia Royal Crown di Castiglia e Leon e Constable del Regno di Castiglia.


Back to top Go down
Nabila

Nabila


Numero di messaggi : 382
Data d'iscrizione : 2011-01-03

Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla   Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla EmptySat Mar 10, 2012 5:35 pm

Francesca Sofia fu avvisata dell' arrivo della nuova ambasciatrice e l'andò ad accogliere.

"Benvenuta ambasciatrice a Palazzo Ducale' il mio nome è Francesca Sofia Carroz di Savorgnan e sono il Gran Ciambellano di Venezia, vi prego di seguirmi nei vostri uffici"

E si incamminò verso la sala.
Back to top Go down
 
Arrivo dell'Ambasciatrice Reale di Castilla // Llegada de la Embajadora Real de Castilla
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo di Colombina de Kyria, Ambasciatrice del Regno di Castilla y León
» Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia
» Arrivo dell'Ambasciatore Reale di Francia
» Arrivo dell'ambasciatore Reale del Regno della Francia
»  Arrivo dell'ambasciatrice reale di Lotaringia/Arrivée de l'ambassadrice royale de Lotharingie

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: