Phryne
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 2012-12-20
| Subject: Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta Fri Dec 21, 2012 12:27 am | |
| La Carrozza si era fermata davanti alla Porta della Carta del Palazzo Dogale di Venezia. Ringraziando il cocchiere che l'aiutò a scendere si avviò verso l'entrata dove due Guardie l'osservavano avanzare. -Sono Najla Phryne Amarynt Monforte, Ambasciatrice del Regno e nuova Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta, oggi non sono qui in veste di Ambasciatrice, ma di Spinozista. Vi chiedo di annunciarmi a chi di dovere per discutere di argomenti riguardanti la nostra Comunità nella Serenissima.- Esordì con voce distaccata fissando negli occhi prima uno e poi l'altro uomo. | |
|
Phryne
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 2012-12-20
| Subject: Re: Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta Sun Dec 23, 2012 1:08 pm | |
| E il tempo passava, ma nessuno arrivava ad aprirle. | |
|
loryx
Numero di messaggi : 1444 Data d'iscrizione : 2009-10-09
| Subject: Re: Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta Sun Dec 23, 2012 10:55 pm | |
| Molti compiti spettavano al Ciambellano delle Venezie, che indaffarato nel suo ufficio era tra mille documenti e trattati firmati, che aveva fatto portare li dalla Cancelleria Ducale Inferiore.
A un certo punto un messo le annunciò l'arrivo dell'Ambasciatrice Spinozista. - Si, sto arrivando, devo prima finire una cosa importante.. aveva detto.Dopo cinque minuti, lo stesso messo ribussò alla porta del Visconte...- Eccellenza Illustrissima, la Dama sembra sbuffare impazientemente..
- Ho detto che stavo facendo una cosa importante! Io so cosa ha la priorità in questo Palazzo, è chiaro!?Detto ciò si alzò e si diresse verso l'ingresso. Salve Madama, mi hanno detto che attendete impazientemente.. Sono Sir Edward Loryx Lancaster, Visconte di Serravalle, Gran Ciambellano delle Venezie.
Seguitemi presso gli uffici a Voi destinati... dove discuteremo su quello che vorrete.Detto ciò il Visconte le mostrò la strada. | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista Veneta | |
| |
|