Melpomena
Numero di messaggi : 55 Data d'iscrizione : 2009-11-02 Località : Bridgewater, Devon, England
| Subject: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Mon Nov 02, 2009 1:11 pm | |
| Dopo un viaggio faticoso, Mel finalmente arrivò in Venezia. Presto giunse al Palazzo Ducale dove si trovò il Salone dell'accoglienza.
Si incamminò verso il soldato di guardia e gli disse: "Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato. Prego l'ingresso nel Palazzo." Il soldato l'aveva accompagnata fino il Salone dell'accoglienza. Mel aprì la porta e vide un gruppo delle signore e dei signori i quali chiaccheravano allegramente.
Presto l'abbiano vista e Mel cominciò a presentarsi: "Buon giorno a Voi tutti. Sono Melpomena Erdödy, il nuovo Ciambellano di Regno Croato," ed fece un inchino. E poi continuò: "Sono qui per organizzare l'inaugurazione dell'Ambasciata Croata presso la Serenissima Repubblica di Venezia. Vorrei stabilire dei rapporti amichevoli fra i nostri due paesi. In questo momento ancora non so esattamente chi sarà il nuovo Ambasadore presso la Serenissima Repubblica di Venezia, la nostra Principessa me lo farà sapere fra qualche giorno."
(OOC: Vi prego scusa per gli errori che ho fatto, ma sto studiando la lingua e spero che in futuro gli errori non saranno tanti ma se sarebbe possibile vorrei che la corrispondenza si svolge in italiano ma anche in inglese....Vi ringrazio) | |
|
Magic_eagle
Numero di messaggi : 298 Data d'iscrizione : 2009-04-05
| Subject: Re: Arrivo del nuovo Gran Ciambellano di Regno Croato Mon Nov 02, 2009 2:24 pm | |
| Magic venne avvertita dell'arrivo del Gran Ciambellano del Regno Croato e si affrettò.
"Gentile Melpomena, benvenuta! Sono Magic_eagle, Gran Ciambellano della Repubblica di Venezia e sono entusiasta di potervi incontrare. Il vostro italiano è eccellente e questa è un'ottima sorpresa, avremo tante cose di cui parlare, Voi ed io.
Spero che il vostro viaggio sia stato piacevole e privo di intoppi, vi faccio accompagnare subito al vostro ufficio".
| |
|