Palazzo Ducale
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Palazzo Ducale

Forum della Serenissima Repubblica di Venezia sui Regni Rinascimentali
 
HomeHome  Latest imagesLatest images  RegisterRegister  Log in  

 

 Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco

Go down 
3 posters
AuthorMessage
Narzisse




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 2009-04-11
Località : Regno Tedesco

Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty
PostSubject: Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco   Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco EmptySat Apr 11, 2009 12:19 pm

Salve,
mio nome è Narzisse de l`amitiè e sono l`ambasciatrice del Regno Tedesco responsabile per la Repubblica di Venezia.
Ho già parlato con Magic_eagle per un lungo tempo nella cancelleria tedesca.

Spero che qualcuno possa dirmi la via coretta per il mio ufficcio lì...
Back to top Go down
Magic_eagle




Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 2009-04-05

Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco   Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco EmptySat Apr 11, 2009 3:08 pm

Stava uscendo da Palazzo Ducale quando vide un'elegante dama parlare con le guardie
.... ma è Narzisse, pensò Magic, è già arrivata, ma è splendido!
Si diresse verso l'amica che si voltò e la riconobbe subito Cara Narzisse, benvenuta a Palazzo Ducale, spero che il viaggio sia stato buono, anche se avrai sicuramente bisogno di un bel bagno per toglierti la polvere di dosso, il Gran Ciambellano arriverà molto presto e ti mostrerà il tuo ufficio

e prendendola a braccetto la portò nella piccola taverna degli ambasciatori ti avevo promesso un bicchiere di vino, no?...leggero, come piace a te!


Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Vino%20rosso%201-thumb
Back to top Go down
Narzisse




Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 2009-04-11
Località : Regno Tedesco

Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco   Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco EmptySat Apr 11, 2009 5:14 pm

Narzisse sorride quando vede Magic e va subito da lei.

Salve Magic, bello che ti vedo! Grazie, il viaggio era comodo Wink.

E quando vede il vino nella mano di Magic, un grande sorriso va nel viso di Narzisse.
Dimentica il bagno e tutto altro.

Sì, è vero, mi piace moltissimo il vino italiano.
Per favore, dimmi quando posso incontrace il vostro Gran Ciambellano, perché ho un piccolo regalo per la Repubblica fuori.
Back to top Go down
Cangrande




Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 2009-03-28

Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco   Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco EmptyTue Apr 14, 2009 11:35 am

Gentile Ambasciatrice mi scusi per averla fatta aspettare. Il mio nome è Cangrande III della Scala, Barone di Ripafratta, Gran Ciambellano della Serenissima Repubblica di Venezia.
E' un immenso onore per Venezia accogliere nelle sue terre la rappresentante del grande Regno Tedesco... Mi auguro che quest'occasione possa essere favorevole per stringere le relazioni tra i nostri due Paesi nel segno dell'amicizia.
La prego di seguirmi nell'ufficio che ho preparato appositamente per voi, qui...
Back to top Go down
Sponsored content





Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty
PostSubject: Re: Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco   Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco Empty

Back to top Go down
 
Arrivo dell`ambasciatrice del Regno Tedesco
Back to top 
Page 1 of 1
 Similar topics
-
» Arrivo dei Chamberlain del Regno di Aragon.
» Arrivo : de Vicechamberlain Del Regno di Aragon
» Arrivo del ciambellano del regno di Aragona
» Arrivo di Ambasciatore del Regno di Aragona
» L'arrivo di Ambasciatore del Regno di Valencia

Permissions in this forum:You cannot reply to topics in this forum
Palazzo Ducale :: Palazzo Ducale :: Porta della Carta-
Jump to: