Bouillabesse
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 2009-04-27
| Subject: Arrivo dell' ambasciatrice greca nella serenissima Mon Apr 27, 2009 4:49 pm | |
| Bouillabesse, dopo i suoi lunghi viaggi e tante avventure, torna a casa e va a svuotare il suo baule. Frugando tra le varie carte, tira fuori una pergamene... Acc... me la sono dimenticata!Allora, si corre inciampando verso il Palazzo Ducale. Chiedo scusa, gentilissimi signori. Non volevo dimostrarmi poco rispettosa ai vostri confronti. Pero la vita a volte ci fa cambiare i nostri piani. Allora mi presento a voi come ambasciatrice di Grecia e faro tutto quello che posso per assodare l'amicizia tra i nostri paesi. | |
|
Cangrande
Numero di messaggi : 367 Data d'iscrizione : 2009-03-28
| Subject: Re: Arrivo dell' ambasciatrice greca nella serenissima Mon Apr 27, 2009 6:31 pm | |
| Ambasciatore benvenuta! Le ho riservato un ufficio da questa parte dove potremmo discutere con calma circa i rapporti tra Venezia e la Grecia. La prego di seguirmi... è un onore avervi qui e spero che non sia stato troppo difficoltoso arrivare a Palazzo Ducale... sa, a volte le piccole vie di Venezia possono trarre in inganno e far perdere l'orientamento! Ma prego, venga il vostro ufficio è proprio qui! | |
|