Albyts
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2009-05-11
| Subject: Arrivo dell'ambasciatore siciliano Mon May 11, 2009 5:48 pm | |
| Albyts dopo un lunghissimo viaggio arrivò con il suo cavallo al Palazzo Ducale per per prendere servizio in qualità di ambasciatore siciliano.Arrivato all'entrata si presentò alle guardie: Guardia sono Tancredi I° Aleramico dei Lancia detto "Albyts", sono il nuovo ambasciatore del Regno delle Due Sicilie,il Cancelliere mi sta aspettando consegnategli le mie credenziali - Quote :
- In nome del Re, Ludovico III Aleramico dei Lancia, Sovrano delle Due Sicilie
io, Gregorius Vincentium Ridolfi, detto Grevius, Ciambellano Reale del Regno delle Due Sicilie Nomino Tancredi I Aleramico dei Lancia, detto Albyts, Ambasciatore presso la Repubblica di , Nella speranza che la Vostra parola sia portatrice di Pace e prosperità, per il popolo che Rappresentate e per quello presso cui vi recate
Napoli 11 Maggio 1457
Ciambellano Reale, Gregorius Vincentium Ridolfi
Tancredi I° Aleramico dei Lancia detto "Albyts" | |
|
Lutetiae
Numero di messaggi : 365 Data d'iscrizione : 2009-05-03 Età : 46 Località : Venezia- Serenissima repubblica di Venezia
| Subject: Re: Arrivo dell'ambasciatore siciliano Wed May 13, 2009 5:55 pm | |
| Gentilissimo Ambasciatore, sono lieta di accoglierla a Palazzo Ducale, la prego di seguirmi in queste stanze
Benvenuto a Venezia | |
|
Albyts
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 2009-05-11
| Subject: Re: Arrivo dell'ambasciatore siciliano Fri May 15, 2009 3:08 am | |
| La ringrazio Madame Lutetiae,per il benvenuto,sono certo che sarà un piacere lavorare qui a Venezia Disse Albyts con fare galante,ammirando il Palazzo la seguì fino al suo nuovo ufficio.... | |
|
Sponsored content
| Subject: Re: Arrivo dell'ambasciatore siciliano | |
| |
|