Sophy
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 2009-08-11
| Subject: Arrivo Gran Ciambellano della Repubblica di Siena Tue Aug 11, 2009 2:07 am | |
| Il viaggio era stato lungo ed estenuante, ma infine era giunta presso il meraviglioso Palazzo Ducale Veneziano. Scese dalla carrozza, e si diresse verso il vestibolo dove un paggio la fece accomodare. "Messere, la prego di riferire a sua Eminenza del mio arrivo. Il mio nome è Sofia Sforza, Baronessa di Roccalbegna, Gran Ciambellano di Siena. Cortesemente gli dia questa lettera e questa pergamena"" Sarà fatto Madama" e si allontanò da lei per sparire nei meandri del Castello - Quote :
Vostra Maestà e illustre Gran Ciambellano vi scrivo per informarmi che nella giornata di oggi Isabella Carroz "Myah" è stata eletta Principessa presso le nostre terre. Inoltre io sottoscritta Sofia Sforza "Sophy" ho avuto l'onore di esser nominata nuovo Gran Ciambellano. Non appena mi sarà possibile vi invierò la composizione del'attuale governo con le rispettive cariche assegnate. Sono speranzosa di poter stabilire tra le nostre terre una proficua collaborazione. Mi scuso a priori per qualunque mancanza che vi è stata fin ora e mi impegno a mettermi a disposizione per qualunque evenienza. Vi prego di contattarmi per qualunque ragione senza remora di sorta. I miei ossequi Sofia sforza Baronessa di Roccalbegna Gran Ciambellano di Siena (Per qualunque cosa: sophy.84@hotmail.it ) | |
|
Nicuz
Numero di messaggi : 1308 Data d'iscrizione : 2009-04-05 Età : 42
| Subject: Re: Arrivo Gran Ciambellano della Repubblica di Siena Tue Aug 25, 2009 3:34 pm | |
| Eccellenza, scusi il ritardo ma vi aspettavo alla Porta della Carta come tutte le delegazioni in arrivo. Prego, seguitemi lungo Palazzo Ducale vi condurrò personalmente al vostroufficio . Nicuz non aveva saputo dire altro, fare attendere una così soave dama per tutti quei giorni in una sala e per di più il Gran Ciambellano di Siena.Era stato avvisato solo ora dal valletto dell'arrivo della Delegazione SeneseVorrei proporvi sin da subito la sigla di un trattato per rinsaldare gli animi e permettetemi di offrirvi un buon bicchiere di Vino Veronese, per rinfrnacarVi del lungo viaggio.. Spero mi perdonerete. | |
|