boro87
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 2009-09-22 Età : 37 Località : Albenga Genova
| Subject: arrivo dell'ambasciatore di genova Tue Sep 22, 2009 1:43 am | |
| Dopo un lungo viaggio in carozza Boro87 giunse a Venezia...era ancora un po stanco e frastornato il lungo cammino ma il suo viaggio non era di semplice svago e divertimento ma giungeva a venezia come rappresentante del suo governo così decise di non perdere tempo...arrivò all'entrata del palazzo e chiamo a se una delle guardie: "Salve sono Francesco della Rovere detto Boro87 , Barone di Roccavignale credo che mi stiano aspettando potete recapitare le mie credenziali a chi di dovere"Detto questo mise tra le mani della guardai una pergamena: | |
|
Nicuz
Numero di messaggi : 1308 Data d'iscrizione : 2009-04-05 Età : 42
| Subject: Re: arrivo dell'ambasciatore di genova Tue Sep 22, 2009 11:16 am | |
| Nicuz fu subito avvisato dal valletto che alla Porta della Carta, era giunto l'ambasciatore della Repubblica di Genova. Subito scese l'immensa scalinata delle Logge e si recò a riceverlo personalmente,Messer Francesco Della Rovere, è un piacere poterVi ricevere a Palazzo Ducale sede della diplomazia Veneziana. Avrete fatto un lungo viaggio per esser qui, sarete molto stanco e provato. Vi accompagnerò personalmente nelle Vostre stanze in modo che possiate riposarVi e riprenderVi. Ho già fatto portare li del buon "Bardolino" che sono sicuro gradirete. Ho fatto anche avvisare l'Ambasciatore Ardelon che vi raggiungerà direttamente nelle vostre stanze. Prego seguitemi, per di qui, raggiungeremo a breve il vostro Ufficio. Ma ditemi, nel frattempo, so che a Genova è periodo di elezioni, come procede il tutto? novità di rilievo?Detto ciò seguito dal diplomatico genovese Nicuz si incamminò lungo i corridoi della Cancelleria. | |
|